Ti piace la mia nuova macchina?

 
 
L'ho appena ritirata e l'ho pagata un sacco di soldi anche se grazie ai miei muscoli ho ottenuto un po di sconto.
Inizialmente il venditore era un po' tirato e non voleva togliermi nemmeno un centesimo ma poi gli ho proposto che se fossi riuscita a sollevare un fuoristrada su due ruote avrei avuto diritto ad uno sconto.
Lui si è messo a ridere dicendo che se ci fossi riuscita oltre a farmi lo sconto mi avrebbe pure offerto una cena ad un ristorante di mia scelta. 
Gli ho stretto la mano per accettare la scommessa, ci ho messo un po' di forza e credo che non si sia messo ad urlare per il dolore solo perché di fronte a se aveva una donna.
Poi mi sono tolta il soprabito e quando ha visto tutti i miei muscoli ha iniziato a sudare, forse non si aspettava che sotto ai vestiti larghi che indossavo si nascondeva un corpo roccioso come il mio.
Ho indicato il fuoristrada più grosso chiedendogli se quello andava bene per la scommessa e lui ha ripreso un po' di colore, visto che la macchina scelta da me era tra le più grosse dell'autorimessa.
Ho afferrato la macchina da sotto, ho fatto un bel respiro e aumentando progressivamente la forza ho cercato di sollevare il veicolo.
Era davvero pesante sentivo i miei muscoli pulsare e gonfiarsi per lo sforzo, forse avevo esagerato ma non sono una tipa che si arrende facilmente, ho chiuso gli occhi ed ho cercato di dare il massimo.
Sentivo le cosce, la braccia e la schiena bruciare per lo sforzo ma sentivo anche dei rumori metallici che significavano la macchina che si alzava, nella foga la maglietta stretta che indossavo si è strappata sulla schiena per la pressione dei miei muscoli.
Il venditore aveva la faccia allibita la macchina si stava sollevando da terra, con un ultimo sforzo riuscii a sollevarmi sulla schiena e tornare in posizione eretta con le due ruote della macchina che non toccavano sull'asfalto del parcheggio.
Sentivo i muscoli bruciare, ma ce l'avevo fatta!!!
Delicatamente riappoggia il veicolo a terra e tutta sudata per lo sforzo sorrisi al venditore, avevo vinto una cena (che sicuramente si terrà al ristorante più caro della città) e qualche migliaio di euro di sconto.
Osservai il venditore era visibilmente scosso ed eccitato, io sorrisi maliziosa e piegando le braccia mostrai i miei possenti bicipiti e feci gonfiare le mie enormi cosce dicendogli "beh che le succede non ha mai visto una donna muscolosa?"....
 
 
 
//phumtoub.net/5/3572897 https://uwoaptee.com/pfe/current/tag.min.js?z=3573359
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: