Ti ricordi di me?

examica

Andavamo a scuola insieme, io stavo nel banco proprio dietro di te, ma tu probabilmente non ti ricordi neanche come mi chiamavamo.

Ero molto timida ai tempi della scuola, avevo gli occhiali, l’apparecchio ed ero pelle e ossa. A te invece piacevano le ragazze formose o almeno così facevi sembrare.

Però un giorno mi ricordo che ti sei eccitato tantissimo quando era venuta quella supplente di educazione fisica, indossava una canottiera e dei leggins e le sue braccia e gambe muscolose erano ben evidenti. Ho visto la tua erezione sotto i pantaloni della tuta quando lei mostrava gli esercizi e ad ogni movimento i suoi muscoli si gonfiavano.

Da quel giorno ho capito che per piacerti avrei dovuto iniziare ad allenarmi in palestra, sviluppare i miei muscoli e diventare fortissima.

Dopo anni di duri allenamenti eccomi qua, tutta muscoli proprio come quella supplente di educazione fisica e forse anche di più.

Posso mostrarti tutti i muscoli che vuoi e tu non dovrai sentirti in imbarazzo se ti ecciti perchè questo corpo muscoloso l’ho costruito solo per te.

//koafaimoor.net/5/3572897 https://eechicha.com/pfe/current/tag.min.js?z=3573359
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: