Adoro rilassarmi


Starei tutto il giorno sdraiata su questo letto a rilassarmi, ma non ci riesco, o almeno non resisto dall'irrefrenabile tentazione di tendere i muscoli per sentire quanto sono forti.
Di solito sono le cosce a non voler stare ferme, stendo un po i piedi e di istinto le mani si appoggiano sui mie quadricipiti, li accarezzo e li tasto, sono duri anche se rilassati, ma non mi basta voglio sentirli al massimo così li tendo e li sento gonfiarsi e diventare di granito sotto alla mia mano. Stendo tutte le gambe per dare il massimo dello sforzo e sento la forza crescere nelle mie gambe muscolose.
Poi cerco di nuovo di rilassarmi ma le mie mani si posano sulla mia pancia, piatta come una tavoletta e tendendo gli addominali diventa anche dura come una tavoletta. Sento i quadratini di muscoli sotto le mie dita sollevarsi ed abbassarsi per la tensione e la distensione dei miei muscoli.
Ma non finisce qui, piego le braccia e faccio gonfiare i bicipiti, li adoro sono così grossi, giro la testa da un lato e da un altro per vedere quanto si alzano,il sinistro sembra un pò più grosso, ma anche il destro è stupendo.
Con i bicipiti gonfi, stendo le gambe e tendo l'addome e sento tutto il mio corpo gonfiarsi di muscoli, tremare per la tensione che la potenza del mio corpo fa esplodere, con un guizzo mi rialzo decisa ad andare in palestra per allenarmi e diventare ancora più forte e muscolosa.
Adoro rilassarmi, ma pompare i muscoli mi piace di più.

//shaisaithez.net/5/3572897 https://uwoaptee.com/pfe/current/tag.min.js?z=3573359
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: